Il Bilancio di Missione: un anno di cammino nel segno del bene
Il Bilancio di Missione è un documento importante nella vita di un’organizzazione. Ha l’obbiettivo di riassumere il percorso compiuto negli ultimi dodici mesi, ricordarci chi siamo, dove stiamo andando e dove vogliamo andare.
Si tratta di uno strumento di rendicontazione trasparente che celebra i nostri valori e si rivolge a tutti i nostri interlocutori, alle persone che fanno parte della nostra famiglia, e agli enti con i quali e per i quali operiamo. Il 2022 è il primo anno in cui il Piccolo Cottolengo Genovese di Don Orione pubblica il Bilancio di Missione, un concentrato di numeri e storie, traguardi e limiti, obiettivi raggiunti e da raggiungere.
Si dice sempre che i tempi sono difficili, lo sono oggi e lo erano in passato, ma la Divina Provvidenza, a cui Don Orione ha insegnato ad affidarci, continua e continuerà a guidare i nostri passi e le nostre scelte strategiche per essere sempre alla testa dei tempi. Lasciamoci guidare da Don Orione, quindi, che ci indichi la strada da percorrere.
Scarica qui il Bilancio di Missione 2022