Grazie!
Ieri sera si è spenta, dopo anni di malattia, la mia cara mamma ricoverata presso il reparto S. Vincenzo, e, anche in questa triste circostanza la professionalità e disponibilità del personale sono state testimonianza dell’eccellenza del reparto e dell’Istituto.
Un grazie sincero a nome di Teresa Funes e di noi familiari lo rivolgo alla Direzione per la sua attenta formazione professionale di tutto il personale sanitario, ricreativo e amministrativo affinché si adoperi in modo appropriato alle esigenze degli ospiti dimostrando, a differenza di altre strutture di cui ho avuto esperienza diretta, un grande rispetto alla dignità della persona.
Con questa lettera voglio ringraziare di cuore tutto il personale medico, infermieristico, ricreativo e operatori socio sanitari che in tutti questi anni si sono avvicendati nell’amorevole cura, attenzione e rapporto di reciproca collaborazione nell’assistenza di noi familiari.
Un encomio particolare lo rivolgo a Marco e Stefania che hanno protratto il loro normale orario di servizio per rapportarmi di persona sugli ultimi istanti di vita di mamma dimostrando nei miei confronti un grande senso di umanità e rispetto e alla Dott.ssa Bottaro che ha seguito la mamma con estrema professionalità nella fase finale della sua vita.
Un ringraziamento speciale alla Dott.ssa Grassi per il sostegno nei momenti più difficili e ad affrontare il progredire della malattia con infinita pazienza.
Ancora grazie per l’affetto e sostegno che ci è stato dato in questi anni della Caposala Sig.ra Agate dagli infermieri Marco, Robinson, Nelly, Monica e Cinzia, dalle ragazze e ragazzi del team operatori quelli attuali e non: Ornella, Stefania, Filomena, Antonella, Valentina, Tania, Simona, Angela, Barbara, Tina, Laura, Matteo, Fabio Graziella, Rossella, Lorenza, Annalisa, Yvonne, Grazia… sicuramente ho dimenticato qualcuno, siete tanti e non ricordo i nomi degli ultimi arrivati… perdonatemi… siete tutti SPLENDIDI.
GRAZIE, VI PORTERÒ
SEMPRE NEL MIO CUORE
Delfina Guagnini